ho cambiato progetti, per il cambio ..
in futuro mi farò uno stroker manuale a 5 marce cattivissimo!!! su un altro motore.. così "tolgo e metto" .. per modo di dire :D:D
ma per adesso basta una sistemata così posso usarla :D
ciaooo
Visualizzazione Stampabile
ho cambiato progetti, per il cambio ..
in futuro mi farò uno stroker manuale a 5 marce cattivissimo!!! su un altro motore.. così "tolgo e metto" .. per modo di dire :D:D
ma per adesso basta una sistemata così posso usarla :D
ciaooo
scusa l' OT ma se ci pesavi prima senza spendere tutti sti soldi ti compravi la '70 454 di paolo e ti facevi venire i capelli bianchi senza andare a rischio di stare un anno a piedi !!!
Ma vuoi cambiare l' automatico con il manuale?
Se Masterverona si accorge che vuoi cambiare anche il cambio... ti cazzia nuovamente perchè stai spendendo troppo :D:D:D
Z
CONSIGLIO : Fai quello che vuoi e non ti curar di loro, alla fine ( come è per tutti), quella sarà la tua Vette :D[8D]:D, l'unica, e per te la più bella [8D][8D][8D]
si ragazzi voglio mettere il manuale.... Eh lo so che master si ingazza di brutto :D:D se mi becca che voglio mettere il manuale!!! Anche perchè non mi ha nemmeno risposto quando gli ho chiesto della sua pedaliare per manuale che deve cambiarla se me la vende... :D:D:D:D
Master stai calmo!!! :D:D:D:D
FABRI SONO lavori che farò un po' alla volta.. la voglio fare come piace a me.. non vi ingazzate :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
scusa l' OT ma se ci pesavi prima senza spendere tutti sti soldi ti compravi la '70 454 di paolo e ti facevi venire i capelli bianchi senza andare a rischio di stare un anno a piedi !!!
ciaooo [8D]
:)prova a sentire blu427 lo a cambiatro con uno a 5 marce ! forse lui c'è l'ha ancora il suo cambio vecchio manuale :)
provo a sentire, grazie! :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giangi
:)prova a sentire blu427 lo a cambiatro con uno a 5 marce ! forse lui c'è l'ha ancora il suo cambio vecchio manuale :)
h a h a h a
a z z i s u i!!!!!!!
p r e s i d e n t q u a n t o m i c o n o s c i e h...
Gli avete detto che oltre la cambio, serve la campana, la frizione, il flywheel, tutti i leveraggi da attaccare tra motore e telaio, con i rinvii, la leva delle marce completa di tutto, oltre alla pedaliera?
E magari poi verificare se ci stà nell'alloggiamento della trave centrale del telaio, o servirà fare una staffa per modificare l'ancoraggio dello stesso?
E l'albero di trasmissione?