Visualizzazione Stampabile
-
campaniiiiii
per ora so che c'è Alain, Venom e Max come campani ci sono altri teroncelli corregionali nel forum?
in primavera scendo giù con la vette e vorrei partecipare a qualche giretto o qualche raduno di autostoriche......ma sul web non ho trovato nulla a parte un raduno di 500 a benevento e uno ad avellino di storiche in generale, siete andati a qualche bel raduno? auto americane auto storiche ecc????
-
oh terroni :) vedete che non è una trappola della guardia di finanza :D:D:D:D
-
-
Anche se non c'è un raduno, basta che ci fai sapere quando sei in zona che lo organizziamo.
A proposito, ma un bel gruppo campano vogliamo organizzarlo o no?
-
:D:D:D:Doh subito hai risposto però :D:D:D
scherzi a parte, me piaseria tanto a organizar un grupo de muli campani che ganno la corvette, però mi son de gorisia :D:D:D:D si sente ancora troppo l'accento beneventano???:D
Venom avevo già promesso a Max che una volta giù sarei passato a trovarlo, però sarebbe bello organizzare un giretto mangereccio, magari in costiera :D:D:D sai non voglio dovermi portere il ferro dietro:(, volevo portare mio padre (tramandatore di passione Corvettara) ad un raduno di auto storiche ma anche un'uscita fra amici così sbavava un po anche sui vostri cofani e non solo sul mio :D:D:D:D
-
Se pensi di arrivare all'isola grande
qui cè qualche C3
-
Facci sapere quando scendi..... anche se me lo fai sapere attraverso Max è uguale!!
-
sebastiano, io spero di arrivare almeno a benevento ah ah ah ah.......l'auto va benone ha pure la pompa acqua nuova, non dovrebbe dare problemi, Alain quando sarò da quelle parti rispolvero il post e ci si mette daccordo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
sebastiano, io spero di arrivare almeno a benevento ah ah ah ah.......l'auto va benone ha pure la pompa acqua nuova, non dovrebbe dare problemi, Alain quando sarò da quelle parti rispolvero il post e ci si mette daccordo
Se volessi andare ora a Benevento, nemmeno le catene andrebbero bene, direttamente i cingoli
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
Venom avevo già promesso a Max che una volta giù sarei passato a trovarlo, però sarebbe bello organizzare un giretto mangereccio, magari in costiera :D:D:D sai non voglio dovermi portere il ferro dietro:(, volevo portare mio padre (tramandatore di passione Corvettara) ad un raduno di auto storiche ma anche un'uscita fra amici così sbavava un po anche sui vostri cofani e non solo sul mio :D:D:D:D
Sto organizzando un raduno per l'Associazione ma è riservato solo a spider, possiamo però replicare il giro ed il pranzo visto che i contatti ormai li ho ;)