Visualizzazione Stampabile
-
Centralina z06
Ragazzi volevo farmi modificare la centralina da un preparatore qui in Sardegna, ma mi ha detto che non riesce a leggerla con la sua apparecchiatura, qualcuno Sa Se ci vuole qualche apparecchiatura speciale, se si quale, e dove la posso conprare? Grazie.
-
HP-Tuner...... EfiLive...... ce ne sono a valanghe!
Ma se non ha mai visto ste centraline..... è meglio che lasci perdere, credimi!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da darbula11
Ragazzi volevo farmi modificare la centralina da un preparatore qui in Sardegna, ma mi ha detto che non riesce a leggerla con la sua apparecchiatura, qualcuno Sa Se ci vuole qualche apparecchiatura speciale, se si quale, e dove la posso conprare? Grazie.
Se vuoi ti vendo questo:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._hyperteck.jpg
20,72KB
é molto buono1
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Mau
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da darbula11
Se vuoi ti vendo questo:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._hyperteck.jpg
20,72(censurato)KB
é molto buono1
a che serve? e cosa puoi farci?
-
Se hai la macchina stock o al max filtro e scarico (no collettori) lo attacchi e ti carica una mappa performance che ha gia in memoria,salvandoti la tua attuale. Quando vuoi ripristinarla a stock lo riattacchi e ricarichi la mappa stock.
Ce ne sono molti tipo superchops che avevo io che sono uguali.
Se invece hai voglia di smanettarci un po su tu in futuro ma cominciando a installare sempre una mappa gia pronta di partenza ti consiglio il predator o ancora meglio il trinity t1000 che attualmente è il migliore in commercio.
-
A me serve un aggeggio che mi peschi la mappa attuale e che me la modifichi in ogni particolare, hp tuner lo sapevo ma costa molto, qualcosa di più economico? Non mi servono mappe giá precaricate.
-
...ma un meccanico sardo ha visto mai una corvette??? aaahaha scherzo dai di che zona sei?
-
Ahahahahah no nessuno, e non ci sono neppure concessionarie qui, è assurdo! Di Cagliari.
-
lascia perdere dammi retta...........vai alla cavauto a erba..como...e stai tranquillo....:D:D:D :D:D:D
-
...hai capito da cagliari a erba è una passeggiata...