Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto Pneumatici C3
Venerdì sera mi sono preso un colpo!
Ero in giro con la mia amata e a un certo punto ha iniziato a fare un brutto rumore... come avere una ruota bucata!
Mi fermo subito e controllo.... ma nulla... riparto e noto che il rumore aumenta e inizia a vibrare tutto!
Inizio a pensare alle cose puù strampalate... mi sta abbandonando il differenziale... la trasmissione... ecc.
L'indomani visiono meglio con la luce del giorno e trovo questo:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_IMG_1001.JPG
144,9 KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_IMG_1002.JPG
126,28 KB
Come ben vedete... il pneumatico si è lasciato andare!
Credo sia perchè probabilmente ha la sua età... quindi TRENO NUOVO!:D
I pneumatici sono: 255/60/R15
Qualche consiglio dove acquistarli?
Il mio meccanico ha controllato subito in america su un sito dove vendono le GoodRich che lui si appoggia e me le ha trovate a 480 dollari 4.
Qualcuno avrebbe da consigliarmi qualche sito / rivenditore da controllare?
L'unico problema è tra una una cosa e l'altra... temo passi un mese prima di muovere la mia mandria :(
Grazie a tutti per i consigli... [8)]
-
Mi togli una curiosità? che chiave bisogna usare per svitare i dadi dalle colonnette?
-
Questo e' il prezzo piu basso, 107 l'una ma non e' cha vai a risparmiare molto...
http://www.buywheelstoday.com/produc...bwt?RSKU=70742
Le stai pagando il loro prezzo, un anno fa le ho pagate 108 l'una piu 30$ di montaggio da un rivenditore locale in US, percio prezzo confermato di meno non si puo.
Puoi solo risparmiare con la spedizione, vedi quanto ti fa lui e fai un preventivo con www.consegnato.com, poi vedi quale ti viene di meno tutto compreso sulla porta di casa :)
Cosa intendi per "si sono lasciati andare"? E' piuttosto strano, non sono cose che succedono dall'oggi al domani...dalle foto non capisco bene il problema, a guardare cosi sembrano spiattellate...frena tona vioentissima?
Andrea
-
@ovosanto: Non te lo saprei dire...
@kattivone: per si sono lasciate andare, intendo che se vedi il pneumatico ha una bozza di 20cm sul battistrada... un po' come quando prendi un marciapiede sul fianco e salta fuori una bozza....
Ti posso dire che l'ho usata la settimana prima per controllare un lavoro che avevo fatto sul cavo del contamiglia e ho girato tranquillo. Senza grosse frenate... buche... o ripresone, anzi forse una ripresona l'ho fatta ( [:p] ) ma come sempre e non da ruote fumanti... [8)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Mi togli una curiosità? che chiave bisogna usare per svitare i dadi dalle colonnette?
Credo siano 19mm se ricordo bene (vado a memoria)
-
Il miglior prezzo consegnate in Italia e' da www.northhantstyres.com
ho gia'provato tutte le combinazioni possibili...ma legalmente qua e' il miglior risultato.
-
Se sei interessato io ho 4 gomme 255/60 R15..... ma sono montate sui cerchi originali della mia C3 (quelli in lega del 79).
Spedirle non ha senso..... costerebbe un botto, ma se sei interessato fammi sapere!
.....dimenticavo.... . non hanno fatto neanche 1 metro in strada, le ho comprate, le ho montate sui cerchi e poi ho messo cerchi da 18 e 19 direttamente.
..... dimmi tu....