Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio cambio olio
Ciao a tutti,devo cambiare l'olio alla mia 81 ma sui miei copri valvole purtroppo non originali ci sono solo i fori dell'uscita dei gas per mettere l'olio lo posso mettere li o è meglio togliere i copri valvole? e se qualquno sa il quantitativo dell'olio del differenziale grazie 1000
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da carletto
Ciao a tutti,devo cambiare l'olio alla mia 81 ma sui miei copri valvole purtroppo non originali ci sono solo i fori dell'uscita dei gas per mettere l'olio lo posso mettere li o è meglio togliere i copri valvole? e se qualquno sa il quantitativo dell'olio del differenziale grazie 1000
Se il tuo differenziale è come dovrebbe un DANA, nel tuo differenziale ci vanno 46OZ(once) un po' meno di due litri più l'additivo apposito da 4OZ.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Blu427
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da carletto
Se il tuo differenziale è come dovrebbe un DANA, nel tuo differenziale ci vanno 46OZ(once) un po' meno di due litri più l'additivo apposito da 4OZ.
l'additivo consigliato per la tua auto è il GM#1052358
l'olio sono due flaconi di GM#89021671 (80W-90)
-
Ok grazie,invece per mettere l'olio motore?Lo posso mettere dai fori di sfiato senza togliere i coprivalvole il rabbocco lo facevo da li
-
NON CI SONO CONTRO INDICAZIONI NEL FARE COSì, AL MASSIMO FARAI UN PO' DI FATICA IN PIù.......