Visualizzazione Stampabile
-
Climatizzatore
Mi è successa, anzi mi succede, una cosa strana all'aria climatizzata.
Praticamente sono arrivato a casa martedì la serata CNO ed era una giornata piovosa. Arrivo davanti casa e come il solito mi si spegne il motore per colpa del minimo. Non c'è problema, dico. La riappizzo e cosa vedo?!?! lampeggia tutto!! La spia delle ventole automatiche e la spia "auto", lampeggiano! Allora dico "si dovrà "ricalibrare"".
Spengo l'aria premendo il tasto "off" ma lampeggia pure quello!!! Ma l'aria funziona. Esce dove voglio dell'intensità che voglio...
Ma che è successo?? E' capitato pure a voi? Non riesco ad eliminarlo
-
non so cosa può essere, ma una cosa è certa: sulle c4 l'elettronica fa davvero quello che vuole! Occorrerebbe fare diagnosi per vedere gli errori
-
Te l'ho detto io che stava prendendo troppa acqua!!!!!!!!!!!:D:D :D:D
Bho, sinceramente non saprei cosa dirti...Prova a staccare la batteria per una decina di minuti e vedi se fa ancora lo stesso difetto...Se lo rifà mi sa che bisogna sfogliare il manuale!!!!!;)
-
Che non ho!! :D
Proverò non appena il garage sarà accessibile nuovamente [8D]
-
prova a guardare se hai i connettori della centralina (sotto il cofano lato guida) fradici causa infiltrazione d acqua
-
domani guardo mic, speriamo che una phonnata tutto passi ;)
-
sperare non fa male a nessuno ...... quindi ...... :D
-
butta un occhio anche ai fusibili sulla portiera lato passeggero ....... non si sa mai !
-
Rieccomi... dunque, ho staccato la batteria e ho scollegato e ricollegato TUTTI ma proprio TUTTI i contatti esistenti sotto il cofano e ora funziona, non lampeggiano più le spie.
Cmq il vano motore era in ordine e abbastanza pulito, quindi vuol dire che le guarnizioni tengono ancora benino. L'unica e dove ci sono i tergi, lì sicuramente qualche infiltrazione c'è.
I fusibili tutti ok. Grassie ragassi! ;)
Tanto ci venivo lo stesso domani xD
-
ti consiglio di comprare un pulitore/disossidante per contatti elettrici specifico a base oleosa e di spruzzarlo su tutti i contatti che hai appena ripassato in modo da proteggerli da eventuali infiltrazioni d acqua